Vi segnaliamo oggi un'iniziativa di Max che riscuoterà sicuro successo tra gli appassionati della cosiddetta "comunicazione dal basso": chi ha un'idea geniale e soprattutto ha il coraggio di attuarla potrà avere infatti come cassa di risonanza il sito e il giornale di Max.
Come fare? Beh, la sfida è soprattutto questa: avviare una vera e propria azione di guerrilla marketing e fotografarla; le immagini più belle e convincenti saranno pubblicate su Max.
Le regole? Nessuna in teoria, ma in pratica non è così semplice: l'azione deve rispondere ai criteri della guerrilla marketing. Cioè? Più facile forse dire quello che guerrilla non è, lo dice in maniera molto chiara Fables nel suo Blog:
“non è guerrilla fare delle scritte a terra con un gessetto colorato, non è guerrilla attaccare un adesivo elettrostatico che riporta il nome del brand, se avete dei problemi a dargli un’etichetta chiamatela pubblicità non convenzionale, ma lasciate perdere il termine guerrilla”.
Insomma la sfida è interessante e l'ivito è quello di dare sfogo a tutta la propria creatività...
Noi di Atidem siamo curiosi di vedere le vostre foto, e chissà se qualcuno sarà così bravo da far impallidire le più esperte agenzie di comunicazione...
Niente male come sfida no? Provateci allora! E se le vostre foto cattureranno anche il nostro occhio (esigentissomo!) non mancheremo di segnalarlo!
Per partecipare vi invitiamo ad andare sul sito http://max.rcs.it/talent/0812_12talent_guerrilla.shtml
Buona fortuna!
Nessun commento:
Posta un commento