Dal 2 al 5 aprile 2009, nel magnifico scenario del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio a Cava de’Tirreni (Sa), riparte Creatives Are Bad, la la mostra itinerante per trasmettere la cultura della creatività senza limiti di spazio, di convenzioni e senza freni inibitori.
Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere: circa 130 lavori di agenzie di comunicazione e studi di progettazione sia italiani che spagnoli. E' la piattaforma, oggi internazionale, che ha saputo promuovere la cultura del progetto di comunicazione di qualità sul territorio campano, che ha sempre avuto difficoltà a trovare le opportunità giuste per emergere.L'agenzia MTN Company, organizzatrice della mostra, è stata chiamata a portare un'idea nata sul e per il territorio campano (promuovere la cultura locale e dare la possibilità di conoscerne altre) su uno scenario internazionale di grande prestigio.
L'inaugurazione della mostra è fissata per giovedì 2 aprile, alle ore 19.00. La serata si aprirà con un’interessante tavola rotonda sul tema: “Il rifiuto in comunicazione: la nascita del progetto di concerto tra agenzia e clienti”.
Per chi ha la possibilità di partecipare si tratta di un'occasione da non perdere.
Nessun commento:
Posta un commento