Roma, novembre 2009 - Ford e Natalie Imbruglia hanno accolto il popolo di Myspace ai Magazzini Generali di Milano lo scorso 5 novembre, per un evento esclusivo. E PROXIMA, il sistema di digital proximity marketing a marchio MEDITA, c’era.
In collaborazione con BUONGIORNO, PROXIMA ha infatti curato l’invio di messaggi via bluetooth indirizzati a quanti hanno preso parte alla serata: in tantissimi, per niente scoraggiati dalle nuvole minacciose che imperversavano sul cielo di Milano.
Ad accogliere il pubblico, accorso numeroso e agguerrito ai Magazzini Generali su invito di Myspace, ricchissime sorprese: due splendide Ford Fiesta in esposizione e una serie di contenuti multimediali esclusivi (mp3 da utilizzare come suonerie, wallpaper e sfondi per cellulare della nuova Ford Fiesta) inviati sui telefoni cellulari dai dispositivi PROXIMA, posizionati all’ingresso e all’interno del locale.
Il successo della serata è testimoniato dalle foto e dal video disponibili online sul profilo MySpace dedicato agli eventi SECRET SHOW (http://www.myspace.com/secretshowsit). E sempre sulla pagina MySpace è possibile registrarsi per essere aggiornati e partecipare a nuovi eventi esclusivi (e gratuiti) firmati Ford.
Ancora una volta il Bluetooth marketing e PROXIMA hanno fatto centro.
A cura di
Ufficio Stampa MEDITA - PROXIMA
Francesca Pellegrini
pellegrini@medita.com
http://www.proxi-ma.com/ - http://www.medita.com/
Nessun commento:
Posta un commento