Cambio di look per Atidem, lasciamo i colori e ci tuffiano nel profondo nero. Chiudiamo la settimana con una nuova veste e pronti a ripartire la prossima settimana alla ricerca e raccolta sfrenata di suggerimenti dalla rete.
Ultimo in ordine di tempo, ma non troppo, è un'interessante articolo pubblicato su Ninja Marketing, una riflessione su quella che viene definita nel blog “death marketing”.
Il discorso nasce in relazione al film Batman Il Cavaliere Oscuro, alla comuicazione del film, ai tragici eventi legati a questo film, e agli enormi incassi del film.
Ho cercato in rete altro per indagare su questa riflessione, che invito a leggere a tutti gli interessati. Gli interrogativi ci sono, e sono molti per cercare di coprendere l'effetto traino più o meno "naturale" correlato agli eventi tragici accaduti nel set del film.
Non vi racconto nulla, la trovate qui, e se trovate altre notizie interessanti legate a questo argomento "oscuro" sarebbe interessante approndire, per capire.
Nessun commento:
Posta un commento