E' una divertentissima azione di direct marketing oggi a catturare la nostra attenzione.
La campagna è stata realizzata dall'agenzia Fischer America, dopo sette mesi di lunga e sembrerebbe non facile contrattazione con la casa editrice brasiliana Abril.
La staordinaria ed insolita campagna, decisamente originale e di sicuro impatto, è stata realizzata per promuovere la birra Sol; poichè il target da colpire erano gli uomini, si è cercata la collaborazione con la rivista sportiva Placar, edizone Abril appunto.
Dov'è la particolarità della campagna? Nell'originalissima idea di far pervenire agli abbonati il numero della rivista... letteralmente congelato!
Come? Il giornale, protetto da cellophane è stato inserito all'interno di una scatola in grado di mantenere la temperatura per 12 ore; così tutti gli abbonati hanno ricevuto il loro freezer paper!
Decisamente originale questa campagna, quasi da brivido!
La campagna è stata realizzata dall'agenzia Fischer America, dopo sette mesi di lunga e sembrerebbe non facile contrattazione con la casa editrice brasiliana Abril.
La staordinaria ed insolita campagna, decisamente originale e di sicuro impatto, è stata realizzata per promuovere la birra Sol; poichè il target da colpire erano gli uomini, si è cercata la collaborazione con la rivista sportiva Placar, edizone Abril appunto.
Dov'è la particolarità della campagna? Nell'originalissima idea di far pervenire agli abbonati il numero della rivista... letteralmente congelato!
Come? Il giornale, protetto da cellophane è stato inserito all'interno di una scatola in grado di mantenere la temperatura per 12 ore; così tutti gli abbonati hanno ricevuto il loro freezer paper!
Decisamente originale questa campagna, quasi da brivido!
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