Quando abbiamo letto la notizia ci è sembrata un pò macabra però senza dubbio l'idea è di grande impatto e per questo ci è piaciuta.
Delle normali cabine per fototessere posizionate in alcune sale cinematografiche sono state brandizzate per pubblicizzare il film Imago Mortis che uscirà nelle sale il 16 Gennaio. Che originalità! Direte voi...
Provate però ad infilarvi in una di quelle cabine e rimmarrete di stucco... Quasi ci dispiace darvi una piccola anticipazione di quello che accade... quindi, per non rovinare l'effetto sorpresa vi diamo solo un breve accenno, tanto per stuzzicare la vostra curiosità: dopo essersi accomodati su una poltrona di pelle, legati mani e testa da cinghie da due hostess carnefici, le vittime guardano il trailer del film Imago Mortis, inconsapevoli di quello che avverrà. Nel momento di massima tensione viene scattata una foto che esce direttamente dalla cabina e viene data in regalo. Cosa avviene davvero all'interno della cabina sta a voi scoprirlo.
La campagna è firmata da K-Events. Per chi non volesse perdere questa esperienza adrenalinica ricordiamo che i prossimi appuntamenti sono già stati fissati in 3 date:
- venerdi 16 gennaio, UCI Bicocca, Milano;
- sabato 17 gennaio, Medusa Cinema Cerro Maggiore;
- domenica 18 gennaio, Medusa Cinema Rozzano.
Nessun commento:
Posta un commento