Attacco virale a Milano debellato con successo! Ancora una volta il centro lombardo è il palcoscenico per un’iniziativa di guerrilla marketing. Questa volta protagonista è BitDefender, il software antivirus della casa Shatf che ha organizzato lo scorso 7, 8 e 9 maggio una manifestazione per le strade di Milano in cui ha messo in scena l’operato del software.
Sono stati dislocati, in diverse aree, computer, mouse e altre periferiche e Milano è stata colorata con delle bolle rosse, simulando l’assalto al virus debellato grazie all’arrivo di BitDefender.
La campagna è stata organizzata in collaborazione con l’agenzia MediaStreet, specializzata in marketing non convenzionale ed ha coinvolto diverse aree del centro meneghino: Politecnico, piazza Repubblica, corso Vittorio Emanuele, Piazza S. Babila. Durante l’evento sono stati distribuiti codici per l’attivazione gratuita del software della validità di sei mesi.
Un’azione curiosa che ci è piaciuta perchè sposa la logica dell’evento tradizionale al marketing non convenzionale.
Sono stati dislocati, in diverse aree, computer, mouse e altre periferiche e Milano è stata colorata con delle bolle rosse, simulando l’assalto al virus debellato grazie all’arrivo di BitDefender.
La campagna è stata organizzata in collaborazione con l’agenzia MediaStreet, specializzata in marketing non convenzionale ed ha coinvolto diverse aree del centro meneghino: Politecnico, piazza Repubblica, corso Vittorio Emanuele, Piazza S. Babila. Durante l’evento sono stati distribuiti codici per l’attivazione gratuita del software della validità di sei mesi.
Un’azione curiosa che ci è piaciuta perchè sposa la logica dell’evento tradizionale al marketing non convenzionale.
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