Comunicatori e sportivi di Milano e dintorni siete chiamati a testare la vostra prestanza fisica partecipando alla seconda edizione del Media Running Challenge, la corsa non competitiva a scopo benefico organizzata da Coca-cola Hbc Italia.
L’evento, che si terrà il prossimo 24 maggio, è rivolto soprattutto a operatori del mondo della comunicazione: giornalisti, addetti stampa, pubblicitari, addetti al marketing, comunicatori ecc.
Si parte alle ore 11 dall’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano e il percorso proseguirà lungo parco Sempione.
L’evento, che si terrà il prossimo 24 maggio, è rivolto soprattutto a operatori del mondo della comunicazione: giornalisti, addetti stampa, pubblicitari, addetti al marketing, comunicatori ecc.
Si parte alle ore 11 dall’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano e il percorso proseguirà lungo parco Sempione.
Agli iscritti (quota di iscrizione minima 10 euro) verrà consegnata, maglietta, pettorale e un chip che permetterà di conoscere il proprio tempo di arrivo. Il ricavato verrà devoluto all’associazione Onlus In-Oltre che sostiene i ragazzi diversamente abili. Gli sponsor hanno messo in palio alcuni premi per i primi classificati: crociere MSC e set di valigie Carpisa. Fra gli sponsor, oltre MSC Crociere e Carpisa, vi sono Coca-Cola Italia, Adidas, Barilla, Ideabitmap, Clear Channel, Multisport Assicurazione, Yamamay, Peliti Associati. Fra i media partner invece ci sono ADN Kronos, Runner’s World, DailyMedia, Vita. e Radio Kiss Kiss
Insomma cosa aspettate? Quale migliore occasione per fare un po’ di sport “benefico” per voi e per gli altri in una calda giornata di maggio?
Potete iscrivervi e trovare ulteriori informazioni al seguente link.
Insomma cosa aspettate? Quale migliore occasione per fare un po’ di sport “benefico” per voi e per gli altri in una calda giornata di maggio?
Potete iscrivervi e trovare ulteriori informazioni al seguente link.
Nessun commento:
Posta un commento