Con il caldo di questi ultimi giorni basta poco per convincerci a comprare una bevanda fresca. Ma il gruppo San Pellegrino/Nesltè Waters punta al massimo e sta lanciando, proprio in questo periodo, campagne per i suoi prodotti molto mirate e interessanti.
Per quanto riguarda l’aranciata San Pellegrino da domenica sarà on air, per i prossimi due mesi, il nuovo spot firmato Lowe Pirella Fronzoni. Per Chinò, invece, verrà avviata una campagna virale e di guerrilla marketing firmata Enfants Terribiles che attraverserà le principali città italiane.
Per l’acqua Panna e San Pellegrino verrà potenziata la campagna sui media digitali attraverso la community online “Sognatori del gusto”.
Infine, l’iniziativa più interessante ci sembra quella dedicata all’acqua Levissima che punta alla responsabilità sociale dell’impresa: insieme al Comune di Milano, Levissima lancia “Water Life” ovvero una serie di dibattiti che si terranno il 22 e il 23 maggio, per promuove una cultura dell’acqua e per discutere della salvaguardia dell’acqua a livello planetario. E’ previsto anche uno spettacolo finale a Piazza Affari.
Per quanto riguarda l’aranciata San Pellegrino da domenica sarà on air, per i prossimi due mesi, il nuovo spot firmato Lowe Pirella Fronzoni. Per Chinò, invece, verrà avviata una campagna virale e di guerrilla marketing firmata Enfants Terribiles che attraverserà le principali città italiane.
Per l’acqua Panna e San Pellegrino verrà potenziata la campagna sui media digitali attraverso la community online “Sognatori del gusto”.
Infine, l’iniziativa più interessante ci sembra quella dedicata all’acqua Levissima che punta alla responsabilità sociale dell’impresa: insieme al Comune di Milano, Levissima lancia “Water Life” ovvero una serie di dibattiti che si terranno il 22 e il 23 maggio, per promuove una cultura dell’acqua e per discutere della salvaguardia dell’acqua a livello planetario. E’ previsto anche uno spettacolo finale a Piazza Affari.
Sopravviveremo anche quest’estate al caldo e al bombardamento mediatico?
Nessun commento:
Posta un commento