mercoledì 10 dicembre 2008

Sei un guerrigliero anche tu? Mostra le tue foto



Vi segnaliamo oggi un'iniziativa di Max che riscuoterà sicuro successo tra gli appassionati della cosiddetta "comunicazione dal basso": chi ha un'idea geniale e soprattutto ha il coraggio di attuarla potrà avere infatti come cassa di risonanza il sito e il giornale di Max.

Come fare? Beh, la sfida è soprattutto questa: avviare una vera e propria azione di guerrilla marketing e fotografarla; le immagini più belle e convincenti saranno pubblicate su Max.

Le regole? Nessuna in teoria, ma in pratica non è così semplice: l'azione deve rispondere ai criteri della guerrilla marketing. Cioè? Più facile forse dire quello che guerrilla non è, lo dice in maniera molto chiara Fables nel suo Blog:

“non è guerrilla fare delle scritte a terra con un gessetto colorato, non è guerrilla attaccare un adesivo elettrostatico che riporta il nome del brand, se avete dei problemi a dargli un’etichetta chiamatela pubblicità non convenzionale, ma lasciate perdere il termine guerrilla”.

Insomma la sfida è interessante e l'ivito è quello di dare sfogo a tutta la propria creatività...


Noi di Atidem siamo curiosi di vedere le vostre foto, e chissà se qualcuno sarà così bravo da far impallidire le più esperte agenzie di comunicazione...

Niente male come sfida no? Provateci allora! E se le vostre foto cattureranno anche il nostro occhio (esigentissomo!) non mancheremo di segnalarlo!


Per partecipare vi invitiamo ad andare sul sito http://max.rcs.it/talent/0812_12talent_guerrilla.shtml

Buona fortuna!

Nessun commento: