lunedì 14 giugno 2010

Mobile Academy by MEDITA



Udite udite: è nata la Mobile Academy di MEDITA. Come cos'è?!?

E' un nuovo progetto di MEDITA pensato per ridurre lo skill shortage nell'ambito del mobile development. Nell'ambito della nuova iniziativa, stanno partendo i corsi di programmazione per iPhone/iPad.

Corso base:


Il corso si propone di fornire allo studente una conoscenza di base del linguaggio di programmazione (Objective-C) e dell'ambiente di sviluppo (XCODE) utilizzati per la creazione di applicazioni e giochi per iPhone e iPad. Il corso è tenuto, in lingua inglese, da programmatori senior che lavorano con l'SDK di Apple sin dalla prima versione, con decine di applicazioni già realizzate e pubblicate sull'App store. Al termine del corso, l'alunno avrà familiarità con tutti i tools di sviluppo interni all'XCODE: interface builder, model-view controller, iPhone simulator e sarà in grado di sottomettere la propria applicazione all'App Store.

Per frequentare con profitto i corsi è richiesta: familiarità con i concetti di OOP; padronanza di un linguaggio di programmazione procedurale (ASP, PHP, etc.); conoscenza dell'inglese tecnico.

Il corso, della durata di 40 ore, si terrà a Roma (Eur/Marconi) dal 28 giugno al 2 luglio. Il costo del corso è di 850 €.


Per coloro che parteciperanno con il proprio Mac, è previsto uno sconto del 40%.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: http://formazione.medita.com

Nessun commento: