giovedì 2 ottobre 2008

Faccia da GURU?


Oggi vi segnaliamo un'interessante iniziativa di Adobe Guru.

Gli utenti Adobe, ma anche gli esperti del mondo della comunicazione e della creatività conoscono Arrivano i Guru, il sito del team di collaboratori tecnici di Adobe Italia. I Guru, che hanno certificato la propria professionalità e le proprie competenze grazie alle certificazioni internazionali ACE , partecipano a tutti gli eventi di Adobe Italia in veste di specialisti delle applicazioni Adobe offrendo il loro supporto a tutti gli utenti Adobe per tutto quello che riguarda consulenze, formazione, supervisione, partnership, sia per conto di Adobe che per conto di Partner certificati.

Quest'anno, in occasione dell'ultimo seminario dello staff di Arrivano i Guru è stato indetto un Concorso di fotoritocco e fotomontaggio contemporaneamente su due forum: ScattoDesign e PSDRevolution (dove sarà possibile trovare regolamento, immagini da elaborare, termini e modalità per la consegna dei lavori e componenti della giuria).

Il concorso prevede la scelta di una fotografia di un aspirante Guru tra quelle presenti nel file ZIP fornito, la sua elaborazione in Photoshop applicando al volto segni colorati, piercing e decorazioni a piacimento per poi trasformarla in una Faccia da Guru.

La manifestazione a cui è abbinato il concorso si terrà a Roma il 25 e il 26 Ottobre e vedrà per la prima volta in Italia Martin Evening, uno dei massimi esponenti mondiali del digital imaging.
La partecipazione al concorso è gratuita e i premi sono allettanti per gli appassionati del settore: per il primo e il secondo premio sono in palio rispettivamente un invito speciale a partecipare all'evento esclusivo di Martin Evening a Roma il 25/26 Ottobre ed uno sconto del 50% per lo stesso evento.
La consegna dei lavori è prevista entro le ore 24:00 del 9 Ottobre 2008.


Potete trovare le Info complete nel Bando del Concorso.


Per dare un'occhiata alle altre edizioni di Arrivano i Guru vi rimandiamo al link http://www.flickr.com/photos/arrivanoiguru/collections/




Nessun commento: