giovedì 26 febbraio 2009

un network di cinque radio da ascoltare sul web


La prima web radio italiana, RadioSNJ si rinnova e inaugura RadioSNJ Network, la nuova community della musica.

La radio web è realizzata da SNJ Media Studio s.r.l., società specializzata nel Multimedia e nel Webcasting Live e On-Demand.

Si tratta della prima web radio italiana che si presenta come interattiva, multicanale e multimediale; un nuovo modo di intendere e vivere la radio, una community di persone che si incontrano, ascoltano, scrivono e partecipano.


Cinque differenti web radio per cinque diversi modi di intendere la musica: Rock, Black, Jazz, Classica e Viaggi. Ogni web radio del network avrà una sua specifica programmazione studiata accuratamente per accontentare gli appassionati del genere e introdurre i neofiti.

Biografie, recensioni, agenda concerti e news saranno disponibili nella programmazione di ogni canale e in podcast , da scaricare gratuitamente.


Ma il cuore pulsante di RadioSNJ Network è una community con strumenti che permettono un’interazione totale tra gli utenti e gli speaker di ogni radio: ogni utente, registrandosi alla community, può inserire commenti, foto o video e dialogare fino ad arrivare, grazie ad un meccanismo di user rank, a inserire le proprie recensioni o a segnalare i propri appuntamenti nell’agenda.


Con RadioSNJ Network si segna il passaggio definitivo del mondo della radio sul web, dando vita, per la prima volta, a una proposta completa e professionale studiata e realizzata solo per Internet, sfruttando tutte le potenzialità della Rete.


Il tutto a partire dal 9 marzo su http://www.radiosnj.com/

Nessun commento: